Lavoro nei Musei Civici di Venezia: cercasi addetti biglietteria e accoglienza

Nuove assunzioni nei Musei Civici

I Musei Civici di Venezia offrono nuove opportunità lavorative nel settore della biglietteria, accoglienza e guardiania. La selezione è aperta a diplomati e laureati interessati a lavorare in uno dei circuiti culturali più prestigiosi della città, che include luoghi iconici come Palazzo Ducale, Museo Correr e Ca’ Rezzonico.

Requisiti e modalità di candidatura

Le posizioni disponibili sono con contratto a tempo determinato part-time, ideali per coloro che desiderano un impiego che consenta di gestire il proprio tempo. I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e preferibilmente di un’altra lingua straniera. È richiesta anche familiarità con il Pacchetto Office e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

Soft skills come flessibilità, autonomia e attitudine al lavoro di squadra sono fondamentali. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo hr@coopculture.it, specificando il profilo per cui ci si propone. È consigliato includere l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

CoopCulture, che gestisce i servizi per i Musei Civici, è una cooperativa leader in Italia nel settore culturale, operante dal 2010 e con sedi in 14 regioni italiane.