Poste Italiane cerca ingegneri per assunzioni a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro in Poste Italiane

Poste Italiane ha avviato una selezione per ingegneri da inserire con contratto a tempo indeterminato in diverse regioni italiane. Le posizioni disponibili sono parte del Progetto Polis, un’iniziativa innovativa che prevede la modernizzazione degli Uffici Postali attraverso l’implementazione di tecnologie avanzate e la creazione di spazi di co-working.

Requisiti e modalità di candidatura

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Civile, Edile, Ambientale, Gestionale, Meccanica, Elettronica e Industriale, con esperienza comprovata nel settore. Le assunzioni si svolgeranno a Roma, Mestre, Milano e Bologna. Gli ingegneri selezionati parteciperanno alla valorizzazione del patrimonio immobiliare, gestendo progetti di rinnovamento infrastrutturale e coordinando attività multidisciplinari.

Le candidature devono essere inviate entro il 16 marzo 2026, attraverso il portale dedicato di Poste Italiane, selezionando l’annuncio per Project, Construction & Facility Engineers. Gli interessati possono anche unirsi a un gruppo Telegram per scambiare informazioni e consigli con altri candidati.