Gallas Group espande la sua rete a Roma con nuove assunzioni

Nuove aperture e opportunità di lavoro

Gallas Group, nota agenzia di selezione per operatori domestici, ha annunciato l’apertura di nuove filiali a Roma, incrementando le opportunità di impiego nella capitale e in altre città italiane. Con l’inaugurazione di due nuove sedi in Via Adriatico e Via Cipro, e una prossima apertura in Via Circonvallazione Gianicolense, il totale delle agenzie romane arriva a quattro, compresa quella già attiva in Via Laurentina.

Fondata nel 2011 a Udine e guidata dai fratelli Alberto e Lorenzo Gallas, l’azienda ha raggiunto 48 filiali in 11 regioni, confermando così la sua espansione e il rafforzamento dei servizi per le famiglie in cerca di personale qualificato per assistenza domiciliare.

Posizioni aperte e modalità di candidatura

Gallas Group è alla ricerca di colf, badanti, assistenti a ore e baby sitter, con posti disponibili in Lazio, Umbria, Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Marche e Friuli Venezia Giulia. Le assunzioni prevedono spesso contratti a tempo indeterminato, con possibilità di lavoro full time o part time.

Coloro che sono interessati a candidarsi possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito dell’azienda, dove è possibile trovare le attuali posizioni aperte e inviare il proprio curriculum tramite un form online. Gallas Group offre anche modelli gratuiti di curriculum e guide per aiutare i candidati a presentarsi al meglio.