Opportunità di formazione retribuita
V.I.T.A. S.p.A. offre un’interessante opportunità per aspiranti autisti attraverso il progetto “Academy”. I partecipanti potranno acquisire gratuitamente la patente D e i titoli abilitanti per il trasporto di persone (CQC), con la garanzia di un’assunzione a tempo indeterminato al termine del percorso.
Dettagli del corso e requisiti
La nuova edizione dell’Academy si svolgerà in Valle d’Aosta, precisamente ad Arnad, e prevede un percorso di formazione retribuito di sei mesi. Sono richiesti candidati di almeno 21 anni, in possesso della patente B e con una buona conoscenza della lingua italiana. Al termine del corso, i partecipanti saranno assunti a tempo indeterminato.
In aggiunta, V.I.T.A. S.p.A. è alla ricerca di autisti professionisti già in possesso della Patente D e CQC per il trasporto pubblico locale e turistico. L’azienda garantisce stabilità contrattuale e retribuzione commisurata all’esperienza.
Gli interessati possono candidarsi compilando il modulo online. V.I.T.A. S.p.A., attiva dal 1961, gestisce linee di trasporto pubblico nella Bassa Valle d’Aosta e promuove la mobilità sostenibile.