Opportunità per comparse a Roma
È ufficialmente aperto il casting per la serie tv ‘La famiglia Panini’, diretta da Letizia Lamartire e prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction. Le selezioni, con carattere di urgenza, sono destinate a uomini e donne e prevedono una regolare retribuzione.
Requisiti e modalità di candidatura
Le figure ricercate dovranno rispettare specifici requisiti: è fondamentale essere privi di tatuaggi e piercing, e non avere capelli tinti, meches o tagli moderni, in linea con l’epoca in cui è ambientata la serie. Inoltre, non sono ammesse persone che hanno subito interventi estetici visibili. È importante notare che non possono partecipare al casting dipendenti statali e pensionati quota 100.
Per candidarsi, gli interessati devono inviare una email a passounoserietv@gmail.com, specificando nell’oggetto ‘Extras Donna 40 anni’ o ‘Extras Uomo 55 anni’. La mail dovrà includere due foto (una in primo piano e una a figura intera), i dati anagrafici, le misure fisiche e un numero di telefono per eventuali contatti.
Indigo Film, attiva dal 1994, è una rinomata società di produzione indipendente con sede a Roma, famosa per opere come ‘La grande bellezza’ di Paolo Sorrentino.