Prosegue nel 2026 il piano di crescita in Italia di dm Drogerie Markt, che inizia l’anno con l’apertura di un nuovo negozio a Ravenna, raggiungendo i 96 punti vendita sul territorio nazionale, e cerca circa 50 persone per nuove assunzioni.
Nel prossimo periodo, il colosso tedesco del drugstore rafforzerà ulteriormente la propria presenza nel nostro Paese con altre aperture, continuando a generare occupazione nel settore delle vendite.
Ecco cosa sapere sulle assunzioni di dm Drogerie Markt in Italia e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.
dm Drogerie Markt conferma il trend positivo registrato nel 2025 e prosegue lo sviluppo della rete commerciale italiana, aprendo nuovi negozi nel 2026 e creando nuovi posti di lavoro.
La prima apertura dell’anno sarà a Ravenna, dove sarà inaugurato il secondo negozio in città (l’11° in Emilia Romagna) che aprirà i battenti il 15 gennaio, all’interno del Centro Commerciale Teodora.
Questa apertura segna l’avvio di un piano di espansione che prevede ulteriori inaugurazioni di punti vendita dm Drogerie Markt in Italia nei prossimi mesi e il conseguente arrivo di opportunità di impiego nelle località interessate.
Nell’anno appena concluso, la catena tedesca, punto di riferimento per la vendita di prodotti bio e per la cura della persona, ha superato i 250 milioni di euro di fatturato. Al contempo ha aperto nuovi negozi a Ghisalba, Antegnate, Bolzano, Como, Biella, Vicenza e Lentate sul Seveso, portando a 96 in totale gli store attivi in Italia.
Considerando che l’avvio di ogni punto vendita di dm Drogerie Markt comporta, in media, l’inserimento di 10 risorse, la crescita della rete di vendita nazionale avrà ricadute occupazionali importanti nel corso del 2026.
I posti di lavoro che dm Drogerie Markt creerà in Italia nel corso del 2026, anche grazie all’apertura di nuovi negozi, potranno coinvolgere le diverse figure che tipicamente lavorano per l’azienda.
Al momento sono circa 50 le posizioni aperte presso dm Drogerie Markt con assunzioni rivolte principalmente ad addetti alla vendita. Queste figure sono inserite generalmente con contratti a tempo determinato, mentre opportunità di tirocinio sono riservati a candidati senza esperienza. Ulteriori selezioni attive nei negozi interessano risorse da inserire come vice responsabili di punto vendita.
L’azienda cerca professionisti anche per la sede centrale, tra cui esperti in Digital Marketing, Risorse Umane, IT Help Desk e impiegati per l’ambito fiscale e amministrativo.
Gli interessati ai nuovi posti di lavoro in dm Drogerie Markt Italia possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, o inviare una canditura spontanea per lavorare in diverse aree aziendali, come marketing, acquisti, logistica, servizio clienti, informatica e altre, compilando l’apposito form per inviare il cv alla società.
Continuando a monitorare la pagina è possibile restare aggiornati sulle prossime selezioni che dm Drogerie Markt attiverà anche per l’apertura di nuovi negozi in Italia.
Per scrivere un ottimo curriculum per candidarsi, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
dm Drogerie Markt è una catena commerciale nata in Germania nel 1973. Oggi è presente con 4.100 punti vendita in 14 paesi europei e conta un totale di oltre 93.000 collaboratori.
In Italia opera dal 2017. Attualmente gestisce 96 store distribuiti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche.
Nei negozi del Gruppo è possibile trovare prodotti per la cura della persona e della casa, cosmetici, alimenti biologici e integratori, prodotti per l’infanzia e articoli per animali.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
36 Shares
64 Shares
61 Shares
78 Shares
22 Shares
29 Shares
38 Shares
85 Shares
Nuovi negozi e posti di lavoro in arrivo in Italia con dm Drogerie Markt. Il piano di crescita nazionale del Gruppo tedesco continua anche nel 2026 con l’avvio di nuovi punti vendita. Ecco come candidarsi per le assunzioni. Leggi
11 Gennaio 2026, 09:30
Egnazia Ospitalità Italiana cerca 120 persone per assunzioni a Borgo Egnazia e presso altre strutture ricettive in Italia. Per selezionare le figure da assumere organizza due Recruiting Day online e in presenza. Ecco come candidarsi ai posti di lavoro. Leggi
10 Gennaio 2026, 09:30
Posti di lavoro in arrivo in Toscana grazi al progetto di una nuova fabbrica della Reg a Monsummano Terme per produrre scarpe del brand Cucinelli. Previste circa 100 assunzioni. Ecco cosa sapere e come candidarsi. Leggi
10 Gennaio 2026, 09:15
Prosegue il piano di espansione Arredissima, che prevede l’avvio di 20 nuovi negozi entro il 2028 e potrà creare 400 posti di lavoro. Le selezioni sono già in corso per le prime aperture del 2026. Ecco come candidarsi. Leggi
9 Gennaio 2026, 09:30
Assunzioni Maisons du Monde in arrivo in Italia nel 2026 per l’apertura di 6 nuovi negozi. Il piano di sviluppo interesserà anche le isole e il Sud. Ecco come candidarsi ai posti di lavoro. Leggi
8 Gennaio 2026, 09:30
Posti di lavoro in arrivo a Napoli con Webuild che costruirà un tratto della nuova linea 10 della metropolitana. Previste fino a 1500 assunzioni complessive, tra inserimenti diretti e indiretti. Ecco cosa sapere e come candidarsi. Leggi
7 Gennaio 2026, 09:30