Nuove opportunità di lavoro
La Casa di Riposo Festaz, situata ad Aosta nella Regione Autonoma Valle d’Aosta, ha aperto le selezioni per l’assunzione di Addetti alla Portineria. Il bando è rivolto a candidati in possesso della sola scuola dell’obbligo. Le domande per partecipare devono essere inviate entro il 14 gennaio 2026.
Requisiti e modalità di partecipazione
Il Centro per l’Impiego di Aosta ha comunicato l’avvio di questa selezione, che prevede un contratto di lavoro di 3 mesi, con possibilità di proroga. L’orario di lavoro sarà di 36 ore settimanali, suddiviso tra turni di mattina e pomeriggio, compresi i festivi. Per partecipare, i candidati non devono aver superato i 36 mesi di servizio presso lo stesso ente. Le prove di selezione avranno inizio dal quindicesimo giorno dalla pubblicazione del bando.
Le domande di adesione dovranno essere presentate esclusivamente online tramite l’applicativo SOL – Servizi Online Lavori, attivo dalle 9.00 dell’8 gennaio 2026 fino alle 13.00 del 14 gennaio 2026. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’Avviso pubblicato sul sito della Regione Autonoma Valle d’Aosta.