OBI cerca personale: opportunità di lavoro in Italia

Assunzioni in corso presso OBI

OBI, rinomata catena di negozi per il fai da te, è attualmente alla ricerca di nuovo personale in Italia, sia per i punti vendita che per le sedi centrali. Fondata in Germania circa 50 anni fa, OBI è oggi una delle maggiori realtà europee nel settore, con 640 negozi in 10 Paesi e oltre 40.000 dipendenti. In Italia, l’azienda ha 57 punti vendita e più di 2.400 collaboratori.

Le offerte di lavoro spaziano da addetti vendita a personale di magazzino, con opportunità in Lombardia, Toscana, Piemonte, Umbria, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. I candidati ideali per le posizioni di vendita devono avere un diploma tecnico, esperienza pregressa e capacità di lavorare in team. Per il ruolo di addetto magazzino è richiesta precisione e familiarità con strumenti digitali.

Ambiente di lavoro e opportunità di carriera

OBI offre un ambiente lavorativo attento al benessere dei dipendenti, con soluzioni di flessibilità e supporto alla genitorialità. Il contratto applicato è quello del CCNL Commercio, con retribuzione su 14 mensilità. L’azienda investe nella formazione dei propri collaboratori attraverso una Academy dedicata e offre un pacchetto di welfare aziendale che include premi di risultato e assistenza sanitaria integrativa.

Chi è interessato a lavorare con OBI può candidarsi direttamente attraverso la sezione dedicata sul sito dell’azienda.