ASL Latina: bando per 11 collaboratori amministrativi a tempo indeterminato

Dettagli del concorso

L’ASL di Latina ha aperto un concorso per reclutare 11 collaboratori amministrativi professionali, riservato a laureati anche di corso triennale. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 15 gennaio 2026.

Requisiti e modalità di selezione

Per partecipare, è necessario soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici. L’ASL si riserva la possibilità di effettuare una preselezione. I concorrenti dovranno superare tre prove d’esame, che includeranno anche la valutazione dei titoli. La commissione giudicatrice dispone di un punteggio totale di 100 punti, suddivisi tra le varie prove.

Le domande devono essere inviate online attraverso il portale dedicato, utilizzando credenziali SPID o CIE. È importante allegare la ricevuta del pagamento della tassa di ammissione, fissata a 10 euro, non rimborsabile. Per facilitare le comunicazioni, si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il bando ufficiale pubblicato sul sito dell’ASL Latina e sulla Gazzetta Ufficiale. Le date delle prove e gli avvisi di convocazione saranno comunicati con almeno 15 giorni di anticipo.