Poste Italiane pubblica graduatorie 2025 per 2381 corrieri

Graduatorie finali e assunzioni

Poste Italiane ha reso note le graduatorie finali relative alla stabilizzazione di 2381 corrieri, ex CTD, per il 2025. Queste graduatorie comprendono sia l’elenco nazionale che le graduatorie provinciali, che saranno utilizzate per l’assunzione a tempo indeterminato di personale con contratto a tempo determinato che ha lavorato per almeno sei mesi. I candidati in posizione utile verranno contattati dall’azienda per avviare il processo di assunzione.

Requisiti e documentazione

Le assunzioni sono riservate agli ex CTD che abbiano accumulato almeno sei mesi di servizio tra il 1° gennaio 2014 e il 31 gennaio 2025, secondo l’Accordo siglato il 28 ottobre 2025. I candidati selezionati dovranno fornire la documentazione necessaria, in conformità con le procedure aziendali. Per ulteriori dettagli sulle graduatorie, le modalità di consultazione e le informazioni relative all’assunzione, è disponibile una guida utile.

Poste Italiane è costantemente alla ricerca di nuovi talenti, sia per ruoli di corrieri che per altre posizioni. È possibile rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro iscrivendosi alle newsletter e seguendo i canali social dedicati.