Dettagli del Concorso
L’Agenzia Metropolitana per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro (Afol Metropolitana) di Milano ha aperto le candidature per un concorso finalizzato all’assunzione di un Funzionario Responsabile del Servizio Affari Legali. La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato e pieno, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al 12 dicembre 2025.
Requisiti e Selezione
Per partecipare, i candidati devono soddisfare i requisiti generali per i concorsi pubblici, oltre a specifici criteri indicati nel bando. La Commissione esaminatrice valuterà le candidature e attribuirà punteggi fino a un massimo di 30 punti per titoli preferenziali. La selezione comprenderà due prove orali.
Le domande devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo segreteriagenerale@pec.afolmet.it, specificando nell’oggetto “Procedura selettiva Funzionario ed E.Q. Affari legali”. È possibile consultare il bando completo e ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Afol Metropolitana, dove saranno pubblicate anche le comunicazioni relative alla procedura selettiva.