Pasquarelli: 100 assunzioni in Abruzzo con recruiting day

Nuove opportunità di lavoro

In Abruzzo si presenta un’interessante opportunità di lavoro con l’assunzione di 100 nuovi collaboratori presso le concessionarie Pasquarelli. L’azienda, in collaborazione con i Centri per l’Impiego della regione, organizza una serie di recruiting day che si svolgeranno tra novembre e dicembre 2025.

Dettagli delle selezioni

Pasquarelli Auto Spa è alla ricerca di diverse figure professionali e accoglie candidature anche da parte di appartenenti alle categorie protette. Le giornate di colloqui si terranno nei Centri per l’Impiego delle province di Chieti, L’Aquila e Teramo. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV via email al Centro per l’Impiego di riferimento, seguendo un calendario specifico. In caso di un alto numero di candidature, i colloqui potrebbero proseguire anche il giorno successivo, pertanto è consigliabile essere disponibili per due giorni di selezione.

Pasquarelli Auto, attiva dal 1986, è una concessionaria multibrand con diverse sedi in Abruzzo, specializzata nella vendita e assistenza di auto nuove e usate, oltre a offrire servizi di mobilità e manutenzione veicoli.