Assunzioni nel Gruppo Cassa Centrale: opportunità in diverse sedi italiane

Nuove posizioni in banca

Il Gruppo Cassa Centrale annuncia nuove opportunità di lavoro in diverse sedi in Italia, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio e promuovere l’innovazione tecnologica all’interno del Piano Strategico 2025–2027. L’azienda, uno dei principali gruppi bancari cooperativi italiani, cerca di ampliare il proprio personale attraverso l’assunzione di figure professionali sia senior che junior.

Posizioni aperte e requisiti

Le opportunità di impiego sono disponibili in regioni come Veneto, Puglia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lombardia e Lazio. Si ricercano laureati in ambito Economico, Giuridico, Informatico o materie correlate, con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Tra le soft skills desiderate figurano proattività, problem solving e buone doti comunicative.

Il tipo di contratto sarà commisurato all’esperienza dei candidati e il Gruppo offre benefits come smart working, assicurazione sanitaria, fondo pensione e buoni pasto da 8€ al giorno. Gli interessati possono candidarsi attraverso il portale dedicato, selezionando l’annuncio di proprio interesse e compilando il form online, previa registrazione.