AOU di Parma: concorso per 41 infermieri a tempo indeterminato

Opportunità di lavoro per infermieri

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma ha indetto un concorso per l’assunzione di 41 infermieri con contratto a tempo indeterminato, da destinare a diverse strutture del Sistema Sanitario Regionale dell’Emilia Romagna. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro l’11 dicembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

I candidati sono tenuti a specificare l’Azienda per la quale intendono partecipare, potendo scegliere una sola opzione. È prevista la riserva di 4 posti per i volontari delle Forze Armate. La selezione si svolgerà attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame.

Per iscriversi, è necessario compilare un modulo online e possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Durante la compilazione, è richiesto l’inserimento di un documento di identità. Gli interessati possono consultare il bando, pubblicato sul sito dell’Azienda e sulla Gazzetta Ufficiale, per ulteriori informazioni.

La data e il luogo delle prove saranno comunicati con un preavviso di almeno 20 giorni sulla Gazzetta Ufficiale. L’AOU di Parma, con oltre 4.600 dipendenti, offre servizi diagnostici e terapeutici attraverso sette dipartimenti specializzati.