ASST Lodi: due concorsi per assistenti diplomati a tempo indeterminato

Concorsi ASST Lodi per diplomati

La Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi, in Lombardia, ha pubblicato due nuovi concorsi destinati a diplomati, per la selezione di Assistenti Amministrativi e Assistenti Informatici. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e le candidature possono essere presentate fino al 9 Dicembre 2025.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare, è necessario possedere i requisiti generali richiesti per i concorsi pubblici e uno dei titoli di studio indicati. L’amministrazione si riserva il diritto di introdurre una prova di preselezione, che consisterà in domande a risposta multipla sulle materie correlate ai profili richiesti. La selezione finale dei candidati avverrà attraverso la valutazione dei titoli e lo svolgimento di tre prove d’esame.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online, entro le ore 12.00 del 9 Dicembre 2025, attraverso la piattaforma di iscrizione dedicata. È consigliabile disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), poiché le comunicazioni ufficiali avverranno anche tramite questo canale. Per accedere alla piattaforma, è necessaria l’autenticazione tramite SPID o CIE e il versamento di una tassa di concorso di € 10,00.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare i bandi pubblicati sul sito ufficiale dell’ASST di Lodi e nella Gazzetta Ufficiale n.87 del 7 novembre 2025.