Opportunità di lavoro a Roma e Brescia
Ferrovie dello Stato ha avviato una selezione per architetti da inserire con contratto a tempo indeterminato presso le sedi di Roma e Brescia. L’inserimento avverrà attraverso CREW Cremonesi Workshop, una società del Gruppo FS specializzata in progettazione urbana multidisciplinare.
Requisiti e modalità di candidatura
I candidati ideali devono possedere una laurea magistrale in Architettura o Ingegneria Edile-Architettura, accompagnata da almeno due anni di esperienza nel settore. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, in particolare nel pacchetto Office. Inoltre, sono importanti soft skills come l’orientamento ai risultati, l’organizzazione e la capacità di lavorare in team.
Ferrovie dello Stato offre vari benefits, tra cui smart working, welfare integrativo e assicurazione sanitaria. Le candidature possono essere presentate online, cercando l’annuncio con la parola chiave ‘Architetti’ entro il 17 novembre 2025, salvo proroghe. Per ulteriori opportunità, è possibile consultare la stessa pagina di candidatura.