Concorso del Comune di Novara per Funzionari Economico Giuridici

Nuove opportunità di lavoro a Novara

Il Comune di Novara, situato in Piemonte, ha annunciato un nuovo concorso per l’assunzione di funzionari economico giuridici. Questa selezione pubblica offre l’opportunità di ottenere contratti a tempo indeterminato nel profilo di Funzionario Esperto – Area Giuridico Economica. Possono partecipare laureati, anche con laurea triennale, nelle discipline economiche o giuridiche.

Requisiti e modalità di partecipazione

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 17 novembre 2025, esclusivamente in modalità telematica. I candidati devono possedere una laurea triennale o specialistica nelle classi indicate nel bando e la patente di guida di categoria B, in corso di validità. Il concorso prevede una prova scritta e una prova orale, durante le quali saranno verificate anche le competenze in lingua inglese e l’uso di strumenti informatici.

Il costo per la partecipazione al concorso è fissato a 10,00 euro. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni con l’ente. Per ulteriori dettagli, il bando è disponibile per il download.