Dettagli del concorso
Il Comune di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, ha aperto le iscrizioni per un concorso finalizzato all’assunzione di assistenti sociali a tempo indeterminato. I candidati hanno tempo fino all’11 novembre 2025 per presentare la propria domanda.
Requisiti e modalità di partecipazione
Possono partecipare coloro che soddisfano i requisiti generali per i concorsi pubblici. La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame: una scritta e una orale, riguardanti specifiche materie. Le domande devono essere inviate tramite il Portale inPA, e si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per le comunicazioni ufficiali. È necessario allegare anche la ricevuta del pagamento della tassa di concorso, fissata a 10 euro.
Per ulteriori dettagli, i candidati possono consultare il bando integrale disponibile sul Portale inPA. Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate sul sito del Comune di Bagnolo Cremasco nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.