Concorso ASST Mantova: 22 posti per medici a tempo indeterminato

Opportunità per medici di emergenza

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha aperto un concorso per reclutare 22 medici specializzati in medicina d’emergenza e urgenza. I posti disponibili sono a tempo indeterminato e sono destinati a diverse strutture, tra cui pronto soccorso, OBI e medicina d’urgenza.

Le candidature possono essere presentate fino al 2 ottobre 2025. È fondamentale che i candidati siano in possesso dei requisiti specificati nel bando, che è disponibile per il download.

Dettagli del concorso

Per partecipare, gli interessati devono registrarsi sul portale dedicato e presentare la domanda di ammissione. La tassa di concorso è fissata a € 10,33. I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni ufficiali.

Il bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia e sulla Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito dell’ASST di Mantova, dove verranno pubblicati anche i calendari delle prove e le convocazioni.