Amazon offre 130 posti di lavoro in Italia

Opportunità di lavoro in crescita

Amazon è attualmente alla ricerca di personale per circa 130 posizioni attive in Italia, distribuite tra magazzini, uffici e siti logistici. Le opportunità coprono diverse aree, inclusi manutenzione, distribuzione, logistica, informatica, marketing e amministrazione. Questa iniziativa di assunzioni arriva in occasione del 15° anniversario dell’azienda nel nostro Paese, dove ha investito oltre 25 miliardi di euro e assunto più di 19.000 dipendenti a tempo indeterminato.

Figure professionali richieste

Le assunzioni attuali si concentrano su diverse funzioni, tra cui Gestione delle Operazioni, Manutenzione e Distribuzione. Tra le figure cercate ci sono Area Manager, Supervisori, Tecnici di Manutenzione e Ingegneri dei sistemi di automazione. Inoltre, ci sono posizioni aperte nel settore IT, Sicurezza Informatica e Business Intelligence, con ricerche per Tecnici e Ingegneri per i Centri dati. Non mancano opportunità anche nelle aree Marketing, Risorse Umane, Supply Chain e Sicurezza. La maggior parte delle posizioni è localizzata in Lombardia, Piemonte, Lazio ed Emilia Romagna, ma sono disponibili anche in altre regioni come Abruzzo e Veneto.

Per candidarsi, gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Amazon, dove possono trovare le posizioni aperte e seguire la procedura per l’invio del curriculum.