Nuove opportunità di lavoro in Sicuritalia
Sicuritalia ha lanciato una campagna di reclutamento per l’assunzione di 400 persone entro la fine del 2025. Le posizioni disponibili riguardano principalmente Guardie Giurate e Operatori Fiduciari, con opportunità in diverse regioni italiane, con un focus particolare su Lombardia e Veneto.
Dettagli sulle assunzioni
I nuovi assunti riceveranno contratti a tempo indeterminato e saranno impiegati in vari contesti operativi. In Lombardia, si prevede l’inserimento di personale nel settore dei trasporti, sia ferroviari che aeroportuali, oltre che in grandi aziende tecnologiche. In Veneto, le assunzioni si concentreranno nel settore industriale, in particolare nella provincia di Verona, coinvolgendo realtà nel campo energetico e manifatturiero.
In totale, a Milano sono disponibili circa 90 posti. I candidati devono avere almeno 18 anni e soddisfare i requisiti giuridici e psico-attitudinali richiesti dalla legge. È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, una pregressa esperienza nel settore. Sicuritalia, leader in Italia e secondo in Europa nel settore della sicurezza, conta circa 17.500 dipendenti e oltre 100.000 clienti, tra cui nomi noti come Intesa Sanpaolo ed Eni.
Per candidarsi, è possibile visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Sicuritalia, dove si possono inviare i curricula attraverso un modulo dedicato.