Dettagli del concorso
Il Comune di Veronella, in Veneto, ha avviato un concorso pubblico per l’assunzione di due istruttori amministrativi contabili, con contratto a tempo indeterminato, nell’Area Segreteria Affari generali. Gli interessati possono presentare la propria candidatura fino al 3 ottobre 2025.
Requisiti e procedure
Per partecipare, è necessario possedere un diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università. L’Amministrazione comunale potrà attuare una prova preselettiva nel caso in cui le domande superino le 20 iscrizioni. La selezione si articolerà in due prove d’esame: una prova scritta e un colloquio orale, che includerà la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici più comuni.
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il Portale inPA, e si consiglia di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni. Per ulteriori informazioni, è disponibile il bando da scaricare, e tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul portale inPA e sul sito del Comune di Veronella.