Concorso per Istruttori Amministrativi al Comune di Novi Ligure

Dettagli del Concorso

Il Comune di Novi Ligure, situato in Piemonte, ha aperto un concorso per diplomati, finalizzato alla copertura di posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Istruttore Amministrativo Contabile. I candidati interessati possono presentare la propria domanda fino al 15 settembre 2025.

Requisiti e Selezione

Per partecipare, è necessario possedere i requisiti generali per i concorsi pubblici e un diploma di scuola secondaria di secondo grado. A seconda del numero di iscritti, la Commissione potrebbe decidere di effettuare una prova preselettiva. La selezione si svolgerà attraverso due prove: una scritta, con quesiti a risposta multipla, e una orale, che includerà anche la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici più comuni.

La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente in forma telematica attraverso il Portale inPA, autenticandosi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. È prevista una tassa di iscrizione di € 5,00. Per ulteriori dettagli e per scaricare il bando, gli interessati possono consultare il portale inPA.