Dettagli del concorso
Il Comune di Catania ha aperto le candidature per un concorso finalizzato all’assunzione di un funzionario pedagogista con contratto a tempo indeterminato. La scadenza per inviare le domande è fissata al 17 settembre 2025.
Requisiti e selezione
Per partecipare, i candidati devono possedere un titolo di studio adeguato e specifiche conoscenze professionali. La selezione prevede una valutazione dei titoli e il superamento di una prova scritta, in cui verranno testate anche le competenze in lingua inglese e informatica. È possibile che venga effettuata una preselezione, a seconda del numero di domande ricevute.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online attraverso il Portale inPA. È consigliato avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni ufficiali. Chi non dispone di una PEC può trovare informazioni su come attivarla online.
Tutti i dettagli, inclusi i requisiti specifici e le modalità di partecipazione, sono disponibili nel bando pubblico, consultabile sul portale inPA e sul sito del Comune di Catania, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.