Università Milano Bicocca: concorso per 8 funzionari amministrativi

Nuovo concorso per funzionari all’Università di Milano Bicocca

L’Università degli Studi di Milano – Bicocca ha indetto un concorso per la selezione di 8 funzionari amministrativi. La selezione è aperta a tutti i laureati e prevede un contratto a tempo indeterminato e pieno, destinato a soddisfare le esigenze dell’Area della Ricerca e della Terza Missione.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 13.00 del 14 novembre 2025. Gli aspiranti funzionari possono registrarsi e inviare la domanda esclusivamente tramite l’applicazione informatica disponibile sul sito dell’Ateneo.

Requisiti e modalità di selezione

Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare i requisiti di accesso ai concorsi pubblici. I vincitori saranno impegnati in attività amministrative e gestionali. Se il numero delle domande supera le 150, si svolgerà una preselezione con test a risposta multipla, seguita da prove scritte e orali sugli argomenti specificati nel bando.

Il bando completo è disponibile sul sito dell’Università, dove saranno pubblicati anche il calendario delle prove e ulteriori dettagli utili per i candidati.