Università di Foggia: concorsi per 17 tutor e collaboratori

Nuove opportunità all’Università di Foggia

L’Università degli Studi di Foggia ha aperto le candidature per 17 posizioni di tutor, collaboratori ed esperti, rivolte a diplomati e laureati. Le domande possono essere presentate fino al 5 novembre 2025.

Dettagli sui profili richiesti

Tra le figure ricercate, figurano 12 esperti tutor, i quali saranno assunti con contratti di lavoro autonomo nell’ambito del progetto “EDUNEXT”, volto a supportare il personale docente. Le aree di interesse includono il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria, e il Dipartimento di Scienze Sociali, oltre a posizioni per il Laboratorio di Odontostomatologia e per esperti in Instructional Design. I requisiti specifici e le modalità di selezione sono dettagliati nei bandi pubblicati.

Per i candidati al concorso per collaboratori è previsto un contributo spese di € 15,00. La procedura di candidatura avviene esclusivamente online attraverso il Portale inPA, dove è necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. È consigliabile disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per facilitare le comunicazioni con l’ente.