Tigros: oltre 100 posti di lavoro in Lombardia e Piemonte

Opportunità di lavoro nei supermercati Tigros

La catena di supermercati Tigros annuncia l’apertura di oltre 100 posizioni lavorative in Lombardia e Piemonte, in vista dell’espansione della rete di vendita. L’azienda, attiva dal 1979 e con sede a Solbiate Arno (Varese), conta attualmente 82 punti vendita e prevede nuove assunzioni sia per negozi già operativi che per quelli in fase di apertura.

Recentemente, Tigros ha inaugurato nuovi supermercati a Cerro Maggiore e San Giuliano Milanese, entrambi in provincia di Milano, e a Rivarolo Canavese (Torino). La crescita è destinata a continuare con l’apertura di un nuovo punto vendita a Locate Triulzi (Milano) prevista per la primavera del 2026.

Posizioni aperte e modalità di candidatura

Le assunzioni riguardano principalmente addetti vendita, banconisti di macelleria e pescheria, addetti ortofrutta, capi reparto e vice direttori di supermercato. Tigros è alla ricerca anche di baristi, cuochi e addetti al laboratorio salumeria. Le opportunità sono rivolte sia a professionisti esperti sia a giovani senza esperienza, con contratti full time e part time disponibili.

In aggiunta, ci sono posizioni aperte nel polo logistico di Cassano Magnano (VA) e nella sede di Solbiate d’Arno (VA) per ruoli come junior category manager e buyer junior. Gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Tigros per candidarsi online.