Opportunità lavorative in crescita
Starbucks, la famosa catena di caffetterie newyorkesi, è alla ricerca di nuovo personale per oltre 120 posizioni aperte in Italia. Il Gruppo Percassi, che gestisce i punti vendita del marchio, sta ampliando il proprio team in vista di nuove aperture, tra cui una nuova coffee house a Bolzano e un locale nel cuore di Milano, in zona Duomo.
Candidature e requisiti
Le assunzioni riguardano sia le nuove aperture sia i locali già operativi in diverse regioni, tra cui Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto. Le posizioni disponibili sono principalmente per baristi, ma ci sono anche opportunità per store manager e assistant store manager. Starbucks offre anche stage per giovani senza esperienza, con un percorso di formazione e training on the job per i neoassunti. I contratti sono per lo più part time e includono vantaggi come bonus, sconti e buoni pasto gratuiti.
Per candidarsi, gli interessati possono visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito del Gruppo Percassi, selezionando Starbucks dal menu e seguendo la procedura per inviare il proprio CV. È possibile rimanere aggiornati su future assunzioni monitorando la pagina dedicata.