Stage retribuiti in editoria con Mondadori e altri editori

Opportunità di stage nel settore editoriale

Numerose opportunità di stage retribuiti si presentano per i giovani che desiderano entrare nel mondo dell’editoria. Questi tirocini, attivi in diverse città d’Italia, offrono un compenso mensile e vari benefit aziendali. Tra le case editrici che cercano stagisti figurano nomi noti come Arnoldo Mondadori, De Agostini Libri, Einaudi e Star Comics.

Candidature e requisiti

Le posizioni sono disponibili in varie divisioni, dall’area editoriale a funzioni trasversali come marketing e comunicazione. Gli stage, della durata di sei mesi, possono anche essere prorogati. I candidati ideali possiedono una laurea triennale in discipline affini, con una buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Per le librerie Mondadori è sufficiente il diploma.

I tirocinanti selezionati riceveranno un rimborso spese e benefit quali smart working, buoni pasto e accesso alla mensa aziendale. Per chi lavora a Segrate (MI), è disponibile anche un servizio navetta aziendale.

Per candidarsi, è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito di Mondadori, cercando la voce “Stage” tra le posizioni aperte.