Opportunità di stage per aspiranti Buyer
Carrefour offre interessanti opportunità di stage per laureati desiderosi di formarsi come Category Buyer. I tirocinanti saranno integrati in diverse aree commerciali e negli uffici acquisti, sia nella sede centrale di Milano che in altre filiali. Il percorso di stage, della durata di sei mesi, prevede un compenso mensile di 700 Euro, oltre a una tessera per il pranzo e possibilità di crescita professionale.
Requisiti e modalità di candidatura
Le selezioni sono aperte per aspiranti Buyer, una figura chiave all’interno dell’Ufficio Acquisti, dedicata alla gestione degli ordini e dell’approvvigionamento di vari prodotti. I tirocinanti seguiranno un programma di formazione che li aiuterà a sviluppare competenze nel monitoraggio delle merci e nelle richieste di acquisto. Per candidarsi, è necessario possedere determinati requisiti, e i candidati idonei saranno invitati a un colloquio iniziale da remoto, seguito da un incontro con il Manager di riferimento in caso di esito positivo. Parte del percorso potrà essere svolto anche in modalità smart working, concordando con il proprio Manager.
Per inviare la candidatura, è possibile visitare la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Carrefour, cercando ‘Stage Buyer’ tra le offerte disponibili. È importante redigere un curriculum vitae completo e includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.