Scuole che raccolgono MAD per l’anno scolastico 2025-2026

Raccolta delle domande di Messa a Disposizione

Per l’anno scolastico 2025-2026, molte scuole hanno avviato la raccolta delle domande di Messa a Disposizione (MAD) da parte di docenti e personale ATA interessati a svolgere supplenze. Nonostante l’introduzione degli interpelli per coprire posti vacanti, la MAD rimane uno strumento fondamentale per il reclutamento di supplenti in alcune istituzioni scolastiche.

Elenco delle scuole e modalità di invio

La MAD è utilizzata dalle scuole come ultima risorsa quando non riescono a trovare supplenti tramite le graduatorie o gli interpelli. Di seguito, presentiamo un elenco aggiornato delle scuole che accettano le domande per l’a.s. 2025/2026, con le relative scadenze per l’invio e le informazioni necessarie per la compilazione. Gli aspiranti possono anche avvalersi di un servizio di invio MAD che semplifica il processo, raggiungendo scuole che richiedono la compilazione di un form online o accettano candidature via email.

Per ulteriori informazioni sulle supplenze e per rimanere aggiornati sulle normative e le graduatorie, è possibile consultare la nostra guida specifica e iscriversi alla newsletter.