Nuova opportunità di lavoro in Campania
La Regione Campania ha aperto una selezione per l’assunzione di un Addetto alla manutenzione del verde nel Comune di Sant’Angelo d’Alife, in provincia di Caserta. Questa procedura di avviamento a selezione è destinata a coloro che possiedono almeno la scuola dell’obbligo e prevede un contratto a tempo indeterminato.
Le candidature possono essere presentate dal 17 al 21 novembre 2025. Il candidato selezionato lavorerà 18 ore settimanali e dovrà dimostrare le proprie competenze in una prova tecnico-attitudinale. La graduatoria sarà elaborata dal Centro per l’Impiego di Piedimonte Matese, che terrà conto, in caso di parità di punteggio, dell’età dei candidati.
Come partecipare alla selezione
Per candidarsi, è necessario compilare il modulo online sul portale “Cliclavoro Campania” dalle 9.00 del 17 novembre alle 17.00 del 21 novembre 2025. È importante avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per le comunicazioni ufficiali. Inoltre, sarà necessario autenticarsi con SPID o CIE per accedere alla piattaforma. La documentazione richiesta dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’avviso di selezione pubblicato sul sito ufficiale della Regione Campania.