Recruiting Day per assunzioni nel settore tessile a Martina Franca

Nuove Opportunità di Lavoro in Puglia

Il settore tessile e dell’abbigliamento in Puglia offre nuove possibilità di assunzione. Il Centro per l’Impiego di Martina Franca, in provincia di Taranto, ha organizzato un recruiting day per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. L’evento si svolgerà il 12 febbraio 2026, dando ai candidati la possibilità di sostenere colloqui direttamente con i selezionatori delle aziende del territorio.

Dettagli sulle Figure Ricercate

Le posizioni disponibili coprono l’intera filiera produttiva, con richieste per macchinisti, addetti alla preparazione dei capi, stiratori e altri profili specializzati. Le assunzioni possono avvenire con contratti a tempo determinato o indeterminato, sia full time che part time, a seconda della posizione. Sono richiesti candidati con esperienza e patente B, preferibilmente residenti a Martina Franca o nelle zone limitrofe. Per alcuni ruoli, è necessaria anche una conoscenza base degli strumenti informatici.

Chi desidera partecipare al recruiting day dovrà presentarsi il 12 febbraio 2026, dalle ore 14:00, presso il Centro per l’Impiego di Martina Franca, portando con sé più copie del proprio curriculum vitae. È possibile prenotare un colloquio da remoto solo per i residenti al di fuori della Regione.