Assunzioni a tempo indeterminato
Poste Italiane ha avviato una selezione per l’assunzione di ingegneri in diverse regioni italiane, nell’ambito del progetto Polis. Questa iniziativa si concentra sulla funzione immobiliare e prevede l’assunzione a tempo indeterminato.
Obiettivi del progetto Polis
Il progetto Polis punta a trasformare gli uffici postali attraverso l’integrazione di nuove tecnologie e la creazione di spazi di co-working. Le risorse selezionate contribuiranno alla realizzazione di progetti infrastrutturali su tutto il territorio nazionale, gestendo una delle reti immobiliari più estese del Paese. Le assunzioni sono disponibili in Emilia Romagna, Veneto, Lazio e Lombardia.
Si cercano laureati in ingegneria civile, edile-architettura, ambientale, delle costruzioni, gestionale, meccanica, elettronica/elettrotecnica e industriale. I candidati ideali devono avere esperienza nel settore immobiliare e una mentalità innovativa. Le attività prevedono la valorizzazione del patrimonio immobiliare e la supervisione di progetti di rinnovamento infrastrutturale, garantendo il corretto avanzamento delle opere.
Le candidature possono essere presentate fino al 30 novembre 2025, attraverso la pagina dedicata alle assunzioni di Poste Italiane, dove è possibile anche visualizzare altre opportunità di lavoro.