Oxfam cerca coordinatori part-time con stipendio di 1.225 euro

Opportunità di lavoro in Oxfam Italia

Oxfam Italia ha avviato una selezione per coordinatori territoriali da inserire in diverse regioni, tra cui Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche e Umbria. Le risorse selezionate si occuperanno della campagna di confezionamento regali e raccolta fondi per il Natale 2025.

Requisiti e modalità di candidatura

Il contratto offerto è part-time, con uno stipendio di 1.225 euro mensili. I candidati ideali devono avere esperienza in ruoli simili in organizzazioni non profit, preferibilmente nel fundraising e nel volontariato. È richiesta la disponibilità a trasferte e una buona conoscenza del pacchetto Office. Non ci sono restrizioni riguardo all’età o al titolo di studio.

I coordinatori dovranno pianificare le campagne di reclutamento, selezionare il personale e gestire le formazioni nei territori assegnati. Al termine del progetto, verranno rilasciati attestati di partecipazione. Le candidature devono essere inviate entro il 12 novembre per Marche e Umbria, e il 14 novembre per le altre regioni, allegando CV e lettera motivazionale.