Opportunità di lavoro nel lusso con LVMH: come candidarsi

LVMH: un gigante del lusso

Se siete interessati a una carriera nel settore della moda e dei beni di lusso, il Gruppo LVMH offre numerose opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Fondata nel 1987 e con sede a Parigi, LVMH – Louis Vuitton Moet Hennessy SE è una holding francese leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti di lusso, operando in sei settori chiave: Vini e Alcolici, Moda e Pelletteria, Profumi e Cosmetici, Orologi e Gioielli, Distribuzione Selettiva e Ospitalità. Con un portafoglio di 75 prestigiose Maison, tra cui spiccano Louis Vuitton, Fendi e Dior, il gruppo conta oltre 213.000 dipendenti di 190 nazionalità, con una forte presenza in Italia.

Posizioni aperte e modalità di candidatura

Le offerte di lavoro presso LVMH sono aperte a candidati sia senior che giovani senza esperienza, con particolare attenzione a laureati. I contratti possono essere a tempo determinato, indeterminato o stage. La conoscenza della lingua inglese è fondamentale, data la natura internazionale dell’azienda. Le posizioni disponibili includono ruoli nei negozi di marchi come Louis Vuitton e Bulgari, così come in aree di marketing e vendita. Attualmente, ci sono oltre 3.500 posti disponibili a livello globale, con opportunità in vari settori, dalla comunicazione alla gestione generale.

Per candidarsi, gli interessati possono visitare la piattaforma LVMH Lavora con noi, dove è possibile esplorare le offerte attuali e inviare il proprio CV. Il Gruppo LVMH si distingue per un ambiente lavorativo dinamico e meritocratico, investendo nel capitale umano e nella formazione continua, offrendo così opportunità di carriera uniche e una mobilità interna tra le diverse Maison.