Nuove assunzioni all’Aeroporto di Verona: lavoro in negozi e bar

Opportunità lavorative presso l’Aeroporto di Verona

All’Aeroporto di Verona si aprono nuove opportunità di lavoro per diversi profili professionali, sia part-time che full-time, nei negozi, bar e duty free. Lagardère Travel Retail, che gestisce le attività commerciali nello scalo, è in cerca di personale qualificato.

Posizioni disponibili e requisiti

Le figure ricercate comprendono:

  • Addetti vendita negozi e duty free: si occuperanno dell’accoglienza e assistenza clienti, gestione cassa e ricezione merce.
  • Addetti alla ristorazione: responsabili della preparazione e servizio di cibi e bevande, oltre alla gestione della pulizia del locale.
  • Responsabili di servizio food and beverage: in qualità di Assistant Store Manager, dovranno coordinare il team e monitorare gli standard di qualità e servizio.

Le selezioni sono aperte a candidati disponibili a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi, con una preferenza per coloro che hanno esperienza nel settore e parlano inglese. Sono richieste anche soft skills come orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.

Le assunzioni iniziali saranno a tempo determinato, con possibilità di contratti part-time o full-time, e sono previsti benefits come colazione gratuita e sconti sui prodotti aziendali. Gli interessati possono candidarsi compilando un form online e allegando il proprio CV.