Dettagli del concorso
Il Comune di Muggia, situato in provincia di Trieste, ha avviato un concorso per l’assunzione di assistenti sociali a tempo indeterminato. Il bando prevede la copertura di due posti nel profilo di “Assistente sociale” all’interno dell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Le candidature devono essere presentate entro il 2 ottobre 2025. Gli interessati possono inviare la propria domanda direttamente al Comune di Muggia o tramite raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile anche utilizzare la posta elettronica certificata (PEC) scrivendo a comune.muggia@certgov.tvg.it. Si consiglia di dotarsi di una PEC, poiché le comunicazioni ufficiali possono avvenire anche attraverso questo canale.
Requisiti e selezione
Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare specifici requisiti. La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di una prova scritta seguita da un colloquio. È importante allegare alla domanda la ricevuta di pagamento della tassa di concorso, fissata a 10 euro, pena l’esclusione.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo, gli interessati sono invitati a visitare la pagina dedicata sul sito del Comune di Muggia. Tutte le comunicazioni riguardanti il concorso saranno pubblicate nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.