Nuova selezione per coadiutori amministrativi
La Regione Marche ha avviato una selezione per l’assunzione di coadiutori amministrativi a tempo indeterminato, destinati all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro – Urbino. Possono partecipare alla selezione coloro che possiedono almeno la licenza media o la scuola dell’obbligo.
Requisiti e modalità di partecipazione
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 4 marzo 2026 attraverso il portale Janet. È importante sottolineare che anche i lavoratori attualmente occupati possono partecipare. Durante il processo di selezione, i Centri per l’Impiego (CPI) effettueranno controlli sull’ISEE e sullo stato di famiglia dei candidati.
La graduatoria finale, basata sull’indicatore ISEE, avrà validità di sei mesi dalla sua approvazione. I candidati risultati idonei saranno convocati per una prova di idoneità, gestita dall’Ente richiedente, entro cinque giorni dalla pubblicazione della graduatoria.
Per candidarsi, è necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e completare il modulo di domanda online, allegando i documenti richiesti. Ulteriori dettagli e informazioni utili sono disponibili nell’avviso ufficiale pubblicato sul sito dell’ente.