Opportunità di lavoro in Liguria
L’ASL 5 di La Spezia ha avviato nuove selezioni per l’assunzione di 23 centralinisti, conducenti e magazzinieri a tempo indeterminato. Queste procedure di avviamento a selezione, in base all’articolo 16 della Legge 56/87, sono destinate a candidati con licenza media o istruzione equivalente.
Modalità di candidatura e requisiti
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente nei giorni 18 e 19 novembre 2025 e 9 e 10 dicembre 2025. È importante notare che le candidature possono essere presentate anche da persone già occupate. I requisiti specifici variano a seconda del profilo professionale. Per i ruoli di conducente e centralinista, sono previste riserve di posti per le Forze Armate e per chi ha completato il servizio civile.
La selezione prevede due prove d’esame. Le candidature devono essere inviate tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo art16.sp@cert.regione.liguria.it, utilizzando il modulo scaricabile dal sito ufficiale della Regione Liguria. Chi non dispone di una PEC può attivarla online. I documenti richiesti devono essere allegati alla domanda.
La graduatoria finale sarà valida per sei mesi e verrà redatta in base a criteri specifici, che si possono trovare nei bandi di concorso. Per ulteriori informazioni e dettagli, è consigliabile consultare attentamente i bandi disponibili.