Lidl Verona: nuove assunzioni per l’apertura del supermercato

Opportunità lavorative in Veneto

Lidl annuncia nuove assunzioni in Veneto per l’apertura di un supermercato a Verona, con posizioni disponibili anche per chi è senza esperienza. Per selezionare il personale, è stato organizzato un Recruiting Day il 16 gennaio 2026, dalle ore 09.00 alle 17.00.

Candidature e profili richiesti

Il reclutamento rientra nel piano di sviluppo di Lidl, che prevede l’apertura di nuovi punti vendita in Italia fino al 2030, creando circa 3000 posti di lavoro. I profili cercati includono diplomati interessati al settore vendite e GDO, capaci di gestire più compiti e stabilire priorità. Per partecipare al Recruiting Day, è necessario inviare il curriculum tramite la sezione ‘Lavora con noi’ del sito Lidl, cercando l’annuncio relativo a Verona. È consigliabile non procrastinare, poiché l’annuncio potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento.

Lidl, operante in Italia dal 1992 con 780 negozi e 12 centri logistici, conta circa 23.000 collaboratori. La sede centrale si trova ad Arcole. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro, è possibile consultare la sezione dedicata alle aziende che assumono e iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati.