Lidl cerca personale per nuove aperture a Milano, Bologna e Verona

Recruiting Day a Gennaio 2026

Lidl è in cerca di nuovo personale in vista delle aperture di nuovi punti vendita a Milano, Bologna e Verona, previste per il 2026. Le assunzioni si svolgeranno attraverso appositi recruiting day, che si terranno a Gennaio 2026, per selezionare vari profili professionali.

OpportunitĂ  di lavoro

Il piano di espansione di Lidl in Italia mira a raggiungere 1.000 negozi entro il 2030, con l’apertura di 200 nuovi punti vendita e l’assunzione di circa 3.000 nuovi collaboratori. Le selezioni sono aperte a diplomati interessati a lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata, con opportunitĂ  sia per chi ha esperienza che per i neolaureati. Per il ruolo di apprendista addetto vendita, è richiesta un’etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni, mentre per l’addetto vendita con disponibilitĂ  per 8 ore domenicali, è necessario essere studenti o avere meno di 25 anni.

Tutti i candidati devono possedere soft skills come attitudine al cliente, capacitĂ  di multitasking e lavoro di squadra. Gli interessati possono candidarsi tramite il sito di Lidl, cercando la voce ‘Recruiting day’ per trovare l’annuncio della sede di interesse.