Opportunità di lavoro all’Arena di Verona
L’Arena di Verona ha lanciato una selezione pubblica per reclutare addetti alla biglietteria. Questa opportunità è rivolta a diplomati e prevede un contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati possono presentare la propria domanda entro il 31 ottobre 2025.
Requisiti e modalità di selezione
Il personale scelto sarà responsabile della vendita dei biglietti presso le casse della Fondazione Arena, interagendo con clienti italiani e stranieri per proporre le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Il lavoro si svolgerà su turni. La selezione avverrà attraverso un colloquio che affronterà varie tematiche. È importante che i candidati seguano attentamente le indicazioni riportate nel bando di selezione, disponibile in formato PDF, per conoscere tutti i dettagli richiesti per la candidatura.
Per partecipare, è necessario inviare la domanda tramite procedura telematica, selezionando il profilo “Impiegato/a di concetto addetto/a Biglietteria”. La prova d’esame è programmata per il 2 dicembre 2025 presso il Teatro Filarmonico di Verona.