La Sapienza di Roma: concorsi per 99 assunzioni di personale

Concorsi per 99 posti a tempo indeterminato

L’Università La Sapienza di Roma ha annunciato l’apertura di concorsi per 99 assunzioni destinate a collaboratori, funzionari ed esperti. Le posizioni disponibili comprendono 75 unità di personale non dirigenziale e vari profili per esperti in ambito amministrativo, tra cui l’area dei funzionari e il settore dei servizi agli studenti.

Requisiti e modalità di partecipazione

I candidati, sia diplomati che laureati, dovranno presentare la domanda entro il 21 o il 27 gennaio 2026, a seconda del profilo scelto. Saranno selezionati 4 esperti dei processi delle segreterie, 12 esperti di internazionalizzazione e 8 esperti in orientamento scolastico e tutoraggio per studenti con disabilità. Sono previste riserve per le Forze Armate e per i volontari che hanno concluso il servizio civile.

È fondamentale consultare i bandi per conoscere i requisiti specifici di ciascun profilo e le modalità di presentazione delle domande. L’Università La Sapienza, fondata nel 1303, è uno degli atenei più prestigiosi al mondo e offre numerose opportunità di carriera.