Opportunità di lavoro senza esperienza
La Doria S.p.A., azienda leader nella produzione di derivati del pomodoro e sughi pronti, ha avviato una selezione di operai in Emilia Romagna. Le posizioni aperte non richiedono esperienza pregressa e non impongono limiti di età, a patto che i candidati siano maggiorenni.
Dettagli sulle assunzioni
Le risorse saranno inserite nello stabilimento di Parma con un contratto a tempo determinato, con stipendi compresi tra 1200 e 1600 euro netti al mese. È fondamentale avere un mezzo di trasporto personale per raggiungere il lavoro, oltre alla disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi. I candidati dovranno inoltre partecipare a corsi di formazione e sottoporsi a visita medica per attestare l’idoneità al lavoro.
Per candidarsi, gli interessati possono visitare il portale della Doria, selezionando l’annuncio per “conduttori operatori di linea”. Qui, è possibile anche esplorare altre opportunità di lavoro attive.
La Doria S.p.A., fondata nel 1954 ad Angri dalla famiglia Ferraioli, è uno dei principali produttori europei di alimenti in scatola, con oltre l’80% del fatturato generato all’estero e un fatturato che ha superato 1,2 miliardi di euro nel 2024.