Italgas assume diplomati in Calabria, Puglia e Basilicata

Opportunità di lavoro al sud

Italgas ha lanciato nuove opportunità di lavoro per diplomati nel sud Italia, con particolare attenzione a Calabria, Puglia e Basilicata. L’azienda è alla ricerca di addetti alla distribuzione da inserire nei Poli territoriali, nell’ambito del piano di espansione 2024-2030, volto a migliorare la sicurezza e l’efficienza del servizio.

Requisiti e modalità di candidatura

I posti disponibili sono a Potenza (Basilicata), Taranto (Puglia) e Reggio Calabria (Calabria), con possibilità di assunzioni anche in altre regioni del Centro e Nord Italia. I candidati ideali devono possedere un diploma tecnico, preferibilmente in Geometra o Perito meccanico/industriale, e avere competenze informatiche, in particolare nel pacchetto Office e CAD. È richiesta anche la patente di guida di categoria B e una buona conoscenza della lingua inglese.

Le risorse selezionate si occuperanno principalmente della manutenzione della rete del gas, gestendo attività di primo intervento e registrazione dati. Gli interessati possono candidarsi attraverso il sito di Italgas, scegliendo l’annuncio relativo alla sede di interesse.