Iper Tosano apre a Brescia: 100 posti di lavoro in arrivo

Nuovo supermercato in Lombardia

Iper Tosano annuncia l’apertura di un nuovo supermercato a Brescia, creando circa 100 posti di lavoro. Questo evento rappresenta un’importante opportunità occupazionale per la comunità locale. L’assunzione avverrà tramite un recruiting day che si terrà il 26 e 27 novembre 2025.

Requisiti e modalità di candidatura

Le selezioni riguardano diverse figure professionali, con preferenza per candidati in possesso di diploma o qualifica pertinente. Sono richieste anche esperienze pregresse, in particolare per i ruoli legati alle pulizie, dove è sufficiente la licenza media. I candidati devono essere disponibili a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi, e possedere buone capacità relazionali e di lavoro in team.

Iper Tosano offre contratti a tempo determinato, sia part time che full time, con affiancamento e formazione iniziale. I lavoratori beneficeranno di buoni pasto e assistenza fiscale.

Il recruiting day si svolgerà presso l’Hotel Fiera di Brescia, dalle 9:00 alle 18:00, su appuntamento. Gli interessati possono candidarsi compilando un form online e allegando il proprio CV. È fondamentale includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.