Intesa Sanpaolo: 100 nuove assunzioni in Italia e all’estero

Opportunità di lavoro in Banca Intesa Sanpaolo

Banca Intesa Sanpaolo prosegue il suo impegno per la crescita del Gruppo, annunciando l’apertura di selezioni per circa 100 posti di lavoro, sia nelle sedi italiane che all’estero. Le assunzioni riguardano esperti, specialisti, profili junior e anche giovani senza esperienza, con l’obiettivo di garantire un ricambio generazionale.

Profili ricercati e sedi

Attualmente, la ricerca di personale interessa diverse aree, tra cui informatica, finanza, marketing e risorse umane. In Italia, si cercano circa 50 figure tra junior e senior, principalmente per ruoli informatici e ingegneristici. Le sedi coinvolte sono Milano, Brescia, Moncalieri, Torino, Padova e Bologna. Per l’area Corporate & Investment Banking, si ricercano consulenti legali e esperti in finanza aziendale, con posizioni aperte principalmente a Milano. Anche nel Retail Banking sono disponibili ruoli per consulenti e agenti finanziari in tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni all’estero sono rivolte a profili con competenze in contabilità, finanza e tecnologia, con posizioni disponibili in città come New York, Londra, Parigi e Dubai. Inoltre, sono previsti stage curriculari e tirocini per studenti universitari e giovani laureati.