Opportunità di stage in Lombardia
Hilti Italia lancia un programma di stage dedicato a neolaureati e laureandi, attivo in diversi dipartimenti dell’azienda. Gli stage, della durata iniziale di sei mesi, sono ubicati principalmente nella sede di Milano e presso il polo logistico di Carpiano (MI). I partecipanti riceveranno un compenso mensile di 900 euro, buoni pasto e la possibilità di lavorare in modalità ibrida.
Requisiti e modalità di candidatura
Il programma è aperto a studenti che stanno per laurearsi o a neolaureati con una laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Management o Ingegneria. I tirocinanti saranno coinvolti in progetti formativi con obiettivi chiari, supportati da tutor aziendali e sessioni di feedback e coaching. Inoltre, avranno l’opportunità di partecipare a corsi di formazione e a esperienze pratiche per conoscere diverse funzioni aziendali.
Per candidarsi, è possibile visitare la sezione dedicata alle carriere sul sito web di Hilti, inserendo “Internship Program Hilti Italia” nel campo di ricerca. È importante allegare il curriculum vitae e indicare il dipartimento di interesse, assicurandosi di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.