Gorizia: bando per quattro funzionari amministrativi contabili

Dettagli del concorso

Il Comune di Gorizia, situato in Friuli Venezia Giulia, ha avviato un concorso per l’assunzione di quattro funzionari amministrativi contabili con contratti a tempo indeterminato. Le candidature devono essere inviate entro il 16 ottobre 2025, esclusivamente in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma.

Requisiti e prove selettive

I candidati devono possedere una laurea triennale o magistrale e la patente di guida di categoria B, o superiore, in corso di validità. Le prove del concorso includeranno una prova scritta e una prova orale, quest’ultima mirata a verificare la conoscenza della lingua inglese e l’abilità nell’uso di strumenti informatici. È previsto un contributo di partecipazione di 10 euro.

Le prove scritte si svolgeranno il 10 novembre 2025 presso l’Auditorium della Cultura friulana a Gorizia. Le comunicazioni relative al concorso verranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”. Per ulteriori dettagli, è consigliato scaricare il bando disponibile online.